CONTO CONSUNTIVO UICI COMO ANNO 2022

ONERI

702.00010 Assemblea dei soci                                  euro      361,03

702.00070 Consiglio Naz. Reg. Sez.                          euro      939,73

704.00010 Stipendi ed assegni fissi                         euro      52.584,00

704.00050 Oneri previdenziali dipendenti           euro      15.040,60

704.00090 Oneri assicurativi INAIL                          euro      254,30

704.00160 Accantonamento fondo TFR                euro      9.719,43

704.00170 Oneri di Rivalutazione TFR                    euro      367,39

706.00020 Borse di studio premi e concorsi        euro      500,00

706.00062 Contr. funzion. istituz. collegate         euro      160,00

706.00090 Collaborazioni e prestaz. profess.li    euro      126,10

706.00121 Iniziative a favore dei soci                     euro      6.263,40

706.00130 Convegni, manifestazioni e teleconf. euro     1.500,33

706.00150 Iniziative culturali e ricreative             euro      15.090,00

706.00170 Iniziative prevenzione cecità                euro      1.243,16

706.00191 Spese per servizi informatici                euro      709,98

706.00906 Contrib./antic. IRIFOR ed enti coll.    euro      680,00

706.00994 Contributi vari                                           euro      230,00

706.00995 Spese per raccolta fondi                        euro      757,25

707.00033 Trasf. Cons. Reg. LOMBARDIA             euro      1.147,15

712.00020 Oneri tributari                                           euro      613,00

712.00021 IMU                                                               euro      2.122,00

714.00092 INSUSSISTENZE PASSIVE                        euro      114.285,96

716.00010 Acquisto materiali di consumo            euro      1.144,81

716.00011 Spese di cancelleria                                euro      753,70

716.00020 Spese telefoniche                                    euro      2.119,63

716.00030 Spese informatiche                                euro      2.136,77

716.00040 Spese postali e di spedizione               euro      721,57

716.00050 Spese bancarie                                          euro      790,52

716.00061 Spese di pubblicità                                  euro      799,22

716.00080 Spese di energia elettrica                      euro      1.408,67

716.00100 Spese condominiali                                euro      7.760,01

716.00120 Spese per pulizie                                      euro      3.332,78

716.00160 Spese di assicurazioni diverse             euro      2.536,50

716.00161 Spese assicurazioni automezzi            euro      1.282,00

716.00190 Costi per sicurezza del lavoro              euro      146,40

716.10001 Manutenzioni e riparazioni                   euro      671,70

716.10042 Spese Prestazione di servizi                 euro      2.997,00

724.00030 Costi elaborazione paghe e stipendi euro      1.013,24

730.00222 Noleggio impianti e macchinari          euro      190,32

734.00110 Costi per manutenzione automezzi euro      206,98

742.00110 Compensi collaboratori a progetto   euro      4.009,60

750.00160 Amm. macchinari ed attrezzature     euro      165,60

750.00230 Amm. attrezzature varie/minute       euro      205,66

750.00330 Amm. macchine d'ufficio                       euro      164,32

780.00010 Costi per abbuoni e arrotondamenti euro      0,78

780.00430 Costi per quote associative                   euro      3.296,37

790.00020 Costi per imposte di registro                euro      202,00

796.00020 IRAP                                                               euro      1.666,80

Totale Oneri                      euro      264.417,76

Totale a Pareggio            euro      264.417,76

 

PROVENTI

606.00018 Contributi regionali                                euro      16.816,19

606.00019 Contributi enti territoriali                      euro      700,00

606.00040 Contributi straordinari enti pubbl.     euro      11.000,00

608.00011 Erogazioni liberali                                    euro      5.000,00

608.00016 Contributi IAPB                                         euro      4.319,00

608.00040 Contributi 5x1000                                    euro      2.944,88

608.00050 Contributi enti privati e sponsor        euro      4.707,35

608.00110 Contributi presidenza nazion UICI     euro      360,00

608.00120 Contributi consiglio regionale              euro     6.011,12

608.00140 Contributi da soci                                     euro      20.172,85

608.00210 Contributi per prestazioni servizi       euro      1.009,50

608.00901 Contributi non soci (privati)                 euro      1.156,00

610.00991 Contributi da IRIFOR                                euro      2.347,50

610.00992 CONTRIB GEST. SERV.LIB PARLATO   euro       4.000,00

612.00010 Quote associative ordinarie                 euro      10.079,03

612.00310 Quote associative ridotte                      euro      216,93

612.00320 Quote associative sostenitori              euro      50,00

614.00050 Rimborsi                                                      euro      457,97

616.00010 Locazione immobili                                euro      17.051,32

618.00030 Dividendi e cedole                                   euro      1.361,88

620.00010 Sopravvenienze attive                            euro      1.802,48

620.00901 INSUSSISTENZE ATTIVE                          euro      109,19

Totale Proventi                 euro      111.673,19

Perdita d'Esercizio           euro       152.744,57

 

Totale a Pareggio             euro      264.417,76

 

SITUAZIONE PATRIMONIALE

ATTIVITÀ

 

120.00160        Macchinari ed attrezzature                          euro       2.844,05

120.00230 Attrezzature varie e minute                                euro       1.729,81

120.00330 Macchine d'ufficio                                                   euro       13.607,10

120.00410 Automezzi                                                                  euro       9.750,00

130.00020 Assicurazioni e fondi                                               euro       732.979,52

130.00900 TITOLI E FONDI PENSIONI TFR                             euro       75.560,90

130.00902 OPERE D'ARTE                                                           euro       11.975,00

230.01030 Crediti vs Consiglio Regio UICI                             euro       5.099,40

230.01505 Crediti vs libro parlato                                            euro       4.000,00

230.01512 Crediti v/terzi                                                            euro       730,00

250.00037 Carta prepagata Istituzionale                               euro       652,01

260.00103 INTESA SAN PAOLO C/C 128283                         euro       32.561,94

 

Totale Attività                   euro      891.489,73

Perdita d'Esercizio           euro       152.744,57

Totale a Pareggio             euro      1.044.234,30

 

PASSIVITÀ

 

310.00010 FONDO DI DOTAZIONE INIZIALE         euro      916.271,23

410.00001 Fondo T.F.R.                                               euro      87.411,45

490.00160 Fondo amm. macchinari e attrezz      euro      2.540,05

490.00230 Fondo amm. attrezzature varie          euro      1.421,30

490.00330 Fondo amm. macchine d'ufficio         euro      13.196,30

490.00410 Fondo amm. automezzi                         euro      9.750,00

530.00015 PULISERVICE SAS                                      euro      658,80

540.01120 Debiti v/s Consiglio Regionale             euro      9.180,00

556.00120 Erario c/ritenute su retribuz                 euro      1.295,17

560.00010 Debiti INPS per retribuzioni                 euro      2.510,00

 

Totale Passività                euro      1.044.234,30